Rebic e quel tesoretto inaspettato: la Fiorentina spera nella cessione in Spagna

Rebic e quel tesoretto inaspettato: la Fiorentina spera nella cessione in Spagna

L’attaccante croato potrebbe lasciare l’Eintracht Francoforte e trasferirsi all’Atletico Madrid

di Redazione VN

Ricordate Ante Rebic? L’attaccante croato che i viola presero nel 2013 dallo Spalato per 4,5 milioni di euro e che adesso, dopo aver girato tra Lipsia, Verona ed Eintracht Francoforte potrebbe finire all’Atletico Madrid. Dunque? A suo tempo la dirigenza viola aveva inserito nella cessione dell’attaccante una clausola sulla futura rivendita del cartellino: il 50% dell’incasso della cessione (come raccontatovi in esclusiva da ViolaNews.com un anno fa) sarebbe finito dritto nelle casse della Fiorentina. Il club spagnolo, secondo i media tedeschi, sarebbe pronto a offrire una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Dunque la metà di questi, 20 milioni, arricchirebbero il budget a disposizione di Pradè che, non a caso, osserva attentamente l’evoluzione della trattativa. Un regalo che permetterebbe al direttore sportivo di poter sbloccare alcune situazioni in entrata e magari provare a piazzare un colpo in più col tesoretto a disposizione. Lo racconta La Repubblica.

Gilberto, il Fluminense tratta per prolungare il prestito

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 1 anno fa

    È stupendo: da mesi ci sorbiamo la storia della plusvalenza di Rebic, con la sicura (non) vendita di Chiesa, queste due diversamente notizie ci tengono compagnia come l’herpes. Spero solo che settembre arrivi il prima possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tuttologo - 1 anno fa

    Redazione! buongiorno, ma giovedi alla presentazione di Pradè sarà mai possibile fare una domanda diretta su quale sia la percentuale spettante alla Fiorentina se il 50% come da sempre filtrato in casa viola, o se il 30% come affermato dai tedeschi? Perchè poi ci sarebbe da ridere con la vecchia proprietà ( e DS…) Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giacomo Brunetti - 1 anno fa

      La percentuale è del 50%, secondo quanto da noi già raccolto e riportatovi un anno fa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 1 anno fa

    Quanti ricordi.. ogni anno l’estate che arriva, inizia il calcio mercato, Chiesa sicuro alla Juve ma resta un anno, il gran caldo, la plusvalenza di Rebic, i cocomeri, bere tanto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy