Trenta o cinquanta. Il dilemma, nonostante le parole di Sandro Mencucci a ViolaNews.com, prosegue. La cessione di Ante Rebic è tornata in voga e sarebbe linfa vitale per il mercato della Fiorentina. Il croato si è trasferito all’Eintracht Francoforte dopo che la clausola relativa alle quindici presenze in stagione con i tedeschi – inserita nel trasferimento a titolo temporaneo – era scattata. I viola, inoltre, hanno inserito una percentuale sulla futura cessione della società tedesca. Dopo ulteriori verifiche effettuate dalla nostra redazione, il valore pattuito tra i club è pari al 50% della cifra per la quale l’Eintracht lo cederà. Il calciatore, in questo momento, è conteso dal Bayern Monaco e dal Manchester United.
Per quanto riguarda Khouma Babacar, invece, la percentuale sulla futura rivendita ammonta al 10% della cifra relativa al trasferimento del senegalese dal Sassuolo a un’altra squadra: l’attaccante interessa al Crystal Palace, attivo sulle sue tracce fin dai tempi in riva all’Arno (LEGGI QUI).
Sirene sudamericane per Maxi Olivera: lo cerca una “big” argentina
Ringrazio la redazione per il chiarimento
lo venderanno al bayern per 2 soldi in modo da farci avere il 50% di una cifra ridicola, poi nei prossimi anni aggiusteranno i conti con altri giocatori. Figuriamoci se la fiorentina incassera 15 mln da rebic grazie all’eintracht. Oh potete credere alle favole se volete
La penso esattamente come te. Oppure acquistano Rebic con una contropartita tecnica in modo da abbassare il valore del giocatore.
Ma se hanno fatto sparire i 9 milioni appena riscossi dalla cessione (a gennaio è passato al sassuolo in prestito con obbligo di riscatto) ci si sta a preoccupare di 1/2 milioni frutto del 10% di eventuale rivendita? Mi scappa da ridere
Con me sfondi una porta aperta.
Sono uno dei primi che fa presente di babacar che è stato riscattato il 30 giugno come
Saponara e a 1 milione in più.
Si parla sempre di saponara invece che di baba, comunque apparte questo conoscendoli di sicuro non te ne rispendono 20/25 ma cambia comunque perché se ne incassano 12/13 te ne rispendono 5 o 6 se ne incassano 20/25 te ne spendono 10/15 e cambia
Sono sempre più convinto che il mercato ci riserverà delle bellissime sorprese. Aspettiamo.
Ti ho dato un like perché nonostante tutto quello che vediamo e leggiamo sulla nostra squadra in questi giorni, sono convinto che Corvino anche senza “tesori” riesca ad acquistare qualche buon giocatore.
si certo , gerson della roma in prestito. da far rimpiangere gil dias
Non è poi così difficile non far rimpiangere Dias, credo che pure te allenato un minimo ce la faresti.
Fatemi capire, sapevamo che il Palace voleva Babacar, lo abbiamo venduto al Sassuolo a 9 milioni prendendo da loro uno dei loro scarti in prestito. Loro lo vendono facilmente a chi era interessato gia’ a gennaio e ci fanno 5/6 milioni in cinque mesi?
Questo si chiama brokeraggio sopraffino. Il Corvo (se si avvera il passaggio di Baba in UK) ha buttao nel cesso 5/6 milioni tenendo Falcinello in rosa al posto di Baba per 6 mesi!
Aspetta facciamo chiarezza, era il giocatore nel campionato scorso a non voler andare in Inghilterra ed una volta opposto -e visto che le società ormai sono in balia di giocatori e procuratori- la società ha dovuto venderlo ad una squadra che a lui era gradita.
fai festa bilioso
50%??? Capperi!
Bene abbiamo scoperto che girando la manopola sinistra viene l’acqua calda.
Grazie!
Quindi se tutto va bene potremmo guadagnare circa 21 milioni… speriamo