Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Reazione, carattere e orgoglio. La Conference per ritrovare morale

Reazione, carattere e orgoglio. La Conference per ritrovare morale - immagine 1
Reazione, carattere e orgoglio sono tre parole chiave per Fiorentina-Hearts. I viola hanno l'opportunità di rialzare la testa subito

Redazione VN

Fiorentina-Hearts porta con sé davvero tanti significati importanti. Non solo la vittoria, bissando il successo in Scozia, ma anche reazione, carattere e orgoglio. I viola possono blindare il secondo posto nel girone per poi cercare di agguantare anche il Basaksehir, ma prima tutto passa da questa sera. Non usa mezze misure Repubblica nel presentare la gara in questione, visto che già da subito dopo il pesante 0-4 interno con la Lazio, Italiano ha chiesto ai suoi di trasformare i fischi in applausi: questa è la prima vera occasione.

Problema gol

Proprio dal realizzare le palle create in avanti è ripartito l'obiettivo di Italiano, voglioso di risolvere un problema ormai fin troppo noto. Quale modo migliore per riprendere fiducia e affrontare una competizione al meglio tanto sudata l'anno scorso? Pazienza se non sarà semplice recuperare energie: vincere e ritrovare morale dopo un brutto rovescio è fondamentale.

Reazione, carattere e orgoglio. La Conference per ritrovare morale- immagine 2
tutte le notizie di