Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Dalle altre sedi

Pillole di Serie A – Coni contro Lega serie A, infortuni per Inter e Lazio

Pillole di Serie A – Coni contro Lega serie A, infortuni per Inter e Lazio - immagine 1
Cosa succede nelle altre sedi di Serie A? Ve lo diciamo in breve
Redazione VN

Una rassegna in pillole della altre squadre di Serie A tratte da La Gazzetta dello Sport

Coni

—  

La giunta nazionale del Coni ha approvato lo statuto della Federcalcio che ha ottemperato alla richiesta di equa rappresentante prevista dall'emendamento Mulé. Così il numero uno del Coni Giovanni Malagò dopo l'approvazione della modifica statutaria. Bisognerà capire che cosa farà adesso la Lega serie A che al momento aveva ipotizzato un ricordo. Oggi alle 14 il consiglio della Figc annuncerà la data delle nuove elezioni che si terranno probabilmente il 3 febbraio 2025 con Gabriele Gravina che proporrà per la terza volta la sua candidatura.

Inter

—  

È il giorno della verità per Hakan Çalhanoğlu che si sottoporrà a nuovi accertamenti con l'Inter per capire meglio l'entità dell'infortunio accusato dal centrocampista in nazionale. Se gli esami di oggi confermeranno quanto emerso dai primi esami, Inzaghi potrebbe riavere a disposizione il giocatore già martedì in occasione della sfida con il Lipsia in Champions.diversamente si ragiona avrebbe sulla partita successiva, cioè quella del 1 dicembre in casa della Fiorentina.


Lazio

—  

Nuno Tavares salterà la partita con il Bologna in programma domenica sera all'Olimpico e molto probabilmente quella con il Ludogorets di Europa League in programma il 28 novembre. Questa mattina il terzino della Lazio si sottoporrà ad esami strumentali dopo che i primi accertamenti avevano evidenziato una lesione muscolare di basso grado del semimembranoso della coscia sinistra. Per sostituirlo, scatta in automatico la candidatura di Luca Pellegrini che con Baroni sommato 10 presenze tre volte in Europa League e una in campionato.

tutte le notizie di