- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ranieri-Comuzzo, la coppia della difesa della Fiorentina che sta custodendo la porta di De Gea con dedizione e attenzione. Il capitano viola, al Corriere Fiorentino, ha fatto i complimenti al suo compagno di reparto: "Pietro sta facendo un in inzio di campionato strepitoso, ma poi ci sono anche Quarta, Pongracic e Moreno che deve adattarsi. Comuzzo è veramente forte e giovane. Quando è arrivata la convocazione non se l’aspettava proprio".
E per Ranieri quando arriverà la chiamata in Nazionale? Il difensore della Fiorentina risponde con senza peli sulla lingua: "In azzurro però ci sono tanti giocatori forti, per il momento la nostra Nazionale è la Fiorentina. Non leggetela come una frase fatta, sono convinto che possiamo toglierci tante soddisfazioni perché siamo forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA