Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Qui Verona: Baroni fa la conta in difesa e a centrocampo

Marco Baroni
Verso Fiorentina-Verona: Duda out per squalifica, il tecnico ritrova pedine in difesa. E conferma il modulo delle ultime uscite
Redazione VN

Sul Corriere di Verona di oggi si parla di una doppia scelta da fare per Marco Baroni verso la gara di domenica al Franchi. In difesa la decisione riguarda l’impiego dall’inizio o meno di Hien e Dawidowicz, entrambi recuperati dai recenti problemi fisici. E' già rientrato anche Magnani e Baroni deve quindi decidere se confermare la coppia centrale Coppola-Amione oppure cambiare. Questione aperta pure a centrocampo, visto che Duda è fuori per squalifica, con Hongla che resta al momento favorito per sostituirlo, ma attenzione alla soluzione rappresentata da Serdar. Quel che è certo è che il Verona sarà disposto sempre con il 4-2-3-1, modulo utilizzato nelle partite con Lecce, Udinese e Lazio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.