Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'indiscrezione

Qui Juve, Chiesa può salutare. Giuntoli assalta Gudmundsson in estate?

Qui Juve, Chiesa può salutare. Giuntoli assalta Gudmundsson in estate? - immagine 1
L'islandese sul taccuino dei bianconeri per il post Chiesa
Redazione VN

È stato il grande sogno della Fiorentina nel corso della sessione invernale di calciomercato fino agli ultimi minuti. Alla fine Albert Gudmundsson è rimasto a Genova, blindato dal CEO rossoblù. Tuttavia, l'islandese potrebbe comunque fare le valigie nel corso del mercato estivo. Come racconta infatti La Gazzetta dello Sport, Gudmundsson potrebbe entrare in orbita Juve, dato che i bianconeri sono alle prese con la grana rinnovo di Chiesa (il cui contratto scade nel 2025):

Nei piani della Juve c’è anche l’idea di aumentare l’imprevedibilità tra trequarti e attacco. A maggior ragione se Federico Chiesa non dovesse rinnovare (scadenza 2025). Kenan Yildiz è intoccabile e verrà blindato (presto il rinnovo), mentre il 30enne brasiliano (Felipe Anderson) può diventare un’occasione a zero. Per l’eventuale post Chiesa piace anche Alfred Gudmundsson (Genoa).


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.