stampa

Qui Crotone: assente Riviere, in attacco una coppia gol da tenere d’occhio

CROTONE, ITALY - JANUARY 17: Junior Messias of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Benevento Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on January 17, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le ultime indiscrezioni sulla compagine calabrese

Redazione VN

La Gazzetta della Sportnon ha dubbi, il Crotone e la Fiorentina si affronteranno a specchio con il 3-5-2. Giovanni Stroppa ha perso l’attaccante Riviere per la trasferta di Firenze, ma nell’immediatezza potrà contare su una coppia gol decisamente prolifica per gli standard di una squadra che lotta per la salvezza. Toccherà quindi a Messias e a Simy (6 reti a testa) guidare l'assalto al Franchi. Tornano disponibili per la gara anche i centrocampisti Marrone e Benali, mentre Reca si riprende il posto di titolare sulla fascia sinistra. I rossoblù fuori casa hanno raccolto soltanto due punti in questa stagione.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Pedro Pereira, Benali, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Simy.

 GENOA, ITALY - DECEMBER 19: Giovanni Stroppa head coach of FC Crotone during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Crotone at Stadio Luigi Ferraris on December 19, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
tutte le notizie di