Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Quella del primo tempo è una Fiorentina da Champions League!

Quella del primo tempo è una Fiorentina da Champions League! - immagine 1
Al conto va aggiunto un sinistro di Nico che sibila vicino all’incrocio dei pali. Quando al 19’ Duncan ispira con un cross morbidissimo la testa di Gonzalez
Redazione VN

La Fiorentina che si è vista nel primo tempo, è una squadra da Champions.Parisi parte a destra con Biraghi a sinistra, Arthur comanda il ritmo, Duncan “brekka” in mediana. Dopo nemmeno venti minuti la Viola è già arrivata tre volte davanti al portiere: Nzola che scippa Okoli sulla linea di fondo ma è stoppato da Turati, Sottil che si fa tutto il campo di corsa e poi imbocca il portiere avversario (da angolo per il Frosinone...), Parisi che liberato in area allarga il sinistro volante. Al conto va aggiunto un sinistro di Nico che sibila vicino all’incrocio dei pali. Quando al 19’ Duncan ispira con un cross morbidissimo la testa di Gonzalez (ottava rete aerea per la Viola), il vantaggio non è meritato. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Quella del primo tempo è una Fiorentina da Champions League! - immagine 1

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.