La Gazzetta dello Sport si sofferma anche su quando Amrabat tornerà in campo con la maglietta della Fiorentina. Adesso si riposerà e starà con la famiglia, poi tornerà a Firenze i primi di gennaio. Vedremo quale programma avranno riservato per lui, ma sarà difficile vederlo in campo il 4 gennaio con il Monza:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport
Quando torna Amrabat? Adesso stop, poi la ripresa. Con il Monza sarà out

DOHA, QATAR - DECEMBER 10: Sofyan Amrabat of Morocco listens to instructions from Head Coach Walid Regragui during the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between Morocco/Spain and Portugal/Switzerland at Al Thumama Stadium on December 10, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Amrabat ha stupito con il Marocco, ma Italiano lo aspetta a Firenze. Ecco quando il centrocampista tornerà in campo con la maglia viola
La Fiorentina, entusiasta delle prestazioni del centrocampista, ha seguito le gesta del proprio mediano dichiarandosi orgogliosa per quanto fatto da Amrabat in campo. E lo attende a Firenze per la ripresa degli allenamenti nel nuovo anno, ovvero il primo gennaio nel pomeriggio. Sofyan sarà l’unico giocatore assente dal centro sportivo della rosa viola in questi giorni tra amichevoli (la prossima domani alle 18 al Franchi contro il Lugano), ed allenamenti. Difficile pensare che il 4 gennaio alla ripresa possa partire titolare contro il Monza di Berlusconi, probabile invece che possa esserci il 7 contro il Sassuolo. Non solo a Firenze però si sono accorti del valore di Amrabat ed i corteggiatori si moltiplicano con il passare dei giorni

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA