Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Quando la Fiorentina perde le distanze, non ha la modalità controllo

Quando la Fiorentina perde le distanze, non ha la modalità controllo - immagine 1
Soprattutto, cala l’intensità del ritmo viola, i reparti non sono più così stretti e così anche la pressione è meno coordinata. E quando la Fiorentina perde le distanze, non ha la modalità controllo.
Redazione VN

Un primo tempo positivo, ma cosa è successo nella seconda parte della gara di ieri?  Il Frosinone è più attento tra le linee, gli spazi verso Turati si restringono. Soprattutto, cala l’intensità del ritmo viola, i reparti non sono più così stretti e così anche la pressione è meno coordinata. E quando la Fiorentina perde le distanze, non ha la modalità controllo. Di Francesco vede il varco e aumenta la qualità: il più tecnico Garritano per Brescianini, Caso a dar fastidio a Kayode. E tempo quattro minuti arriva il pareggio: Caso scappa a sinistra, cross allungato di testa da Kayode a centro area che cade giusto per Soulé che spunta sul secondo. Bella azione ma pure inspiegabile squilibrio della difesa viola. Italiano aveva già messo Ikoné per Sottil, spostando Gonzalez a sinistra (e perdendolo...), poi prova a rianimare la mediana con Mandragora e Barak, e poi l’attacco con Beltran per Nzola. Ma la Fiorentina non arriva più e deve contenere il finale volenteroso del Frosinone.Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Quando la Fiorentina perde le distanze, non ha la modalità controllo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.