Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Quando il gioco si fa duro il Franchi risponde: pronto il “muro” viola

GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO TIFOSI FUOCHI ARTIFICIALI

Emergenza? Niente paura ci pensa il Franchi. Ecco il primo tutto esaurito da quando è permessa la capienza al 75%

Redazione VN

In questa situazione d'emergenza non può mancare il sostegno del pubblico e Firenze infatti, risponde presente. Come riportato dal Corriere dello Sport, contro il Milan ci sarà il primo sold-out da quando il Franchi ha riaperto al 75% di capienza. Saranno 30.000 gli spettatori pronti a sostenere la squadra e chissà, anche a sostituire alla difesa viola per murare gli attacchi dei rossoneri.

L'ultimo big match tra Fiorentina e Milan a Firenze nel Febbraio 2020, vedeva quasi 40 mila persone sugli spalti del Franchi e la serata di domani può essere simbolo della ripartenza dopo la pandemia. Si attendono anche i numerosi applausi per l'ex che a Firenze verrà sempre apprezzato per una serie di motivi, Stefano Pioli. Della serie, "quando il gioco si fa duro" il Franchi scende in campo.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 30: Stefano Pioli, head coach of AC Milan's men's team during the TIMVISION Women Cup Final match between AC Milan and AS Roma Women at Mapei Stadium-Città del Tricolore on May 30, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di