Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “Una Fiorentina farcita di qualità! Italiano passeggia a Genova”

QS: “Una Fiorentina farcita di qualità! Italiano passeggia a Genova” - immagine 1
Contro dei rossoblù che sono apparsi davvero piccoli, la Fiorentina mette in scena una gara perfetta. Ci pensa Biraghi ad aprire le danze
Redazione VN

"Bella, cinica, vincente, farcita di tanta qualità, la Fiorentina decide di passeggiare alla prima di campionato". Così la Nazione commenta la vittoria della Viola di Italiano a Genova, che stravince nel risultato e domina Gilardino nel gioco. Contro dei rossoblù che sono apparsi davvero piccoli, la Fiorentina mette in scena una gara perfetta. Ci pensa Biraghi ad aprire le danze con un super gol e spegne la bolgia di Marassi. Poco dopo Bonaventura ribadisce in rete il palo di Nico Gonzalez, che di testa firmerà il tre a zero. Il Genoa è tramortito. Nella ripresa, Mandragora chiude i conti e il gol di Biraschi arriva quando ormai è troppo tardi. Arthur, Nzola e Kayode i volti nuovi della gara inseriti da Italiano, ma questa Fiorentina ha già iniziato a volare.

QS: “Una Fiorentina farcita di qualità! Italiano passeggia a Genova”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.