Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “Tanto Nico Gonzalez al Franchi. Ma la Fiorentina sfiora l’infarto”

QS: “Tanto Nico Gonzalez al Franchi. Ma la Fiorentina sfiora l’infarto” - immagine 1
"Due volte Nico. Ma la seconda è stata sul filo dell’infarto". Così la Nazione commenta la gara di ieri sera, che ha visto trionfare la Fiorentina e approdare ai gironi di Conference League.
Redazione VN

"Due volte Nico. Ma la seconda è stata sul filo dell’infarto". Così la Nazione commenta la gara di ieri sera, che ha visto trionfare la Fiorentina e approdare ai gironi di Conference League. Una gara al cardiopalma, con la Viola costretta a ribaltare l'1 a 0 dell'andata. Con l'aiuto del Franchi e senza qualche pericolo, ci pensa Nico Gonzalez che con una doppietta stende il Rapid e riporta la Fiorentina ai gironi di Conference League. Ormai, questa squadra ci ha abituato a soffrire, sempre. Ma questa notte, il risultato è arrivato. Oggi ci sarà il sorteggio e la Viola sogna in grande, partendo dalla finale dello scorso anno.

QS: “Tanto Nico Gonzalez al Franchi. Ma la Fiorentina sfiora l’infarto”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.