- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - MAY 05: Mauro Icardi of Galatasaray celebrates after scoring his team's second goal during the Turkish Super League match between Galatasaray and Sivasspor at Rams Park Stadium on May 5, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Si parla di attacco e di attaccanti sulle pagine della Nazione questa mattina. Una lista di sette nomi accostati ai viola in questi primi giorni di "non-mercato" visto che si deve aprire ancora ufficialmente. La Fiorentina e in particolare Daniele Pradè non possono perdere tempo, per questo serve muoversi con velocità e tempismo alla ricerca del nome giusto. L'obiettivo numero uno è Mateo Retegui, attaccate classe 99 del Genoa. Non sarà facile e la Fiorentina ne sa qualcosa dopo Gudmundsson, ma Pradè ci proverà fino alla fine. L'offerta? 20 milioni.
Intanto però, nella mente dei tifosi e non solo sta nascendo questa suggestione che ha un nome e un cognome: Mauro Icardi. L'attaccante argentino guadagna tanto al Galatasaray e il suo addio non è così scontato, ma il pubblico viola sogna un colpo alla Mario Gomez. Chissà se da sogno, il tutto diventi realtà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA