Mancano 48 ore per vedere Raffaele Palladino alla Fiorentina. Lo scrive la Nazione, che prova questa mattina a fare chiarezza sul tema allenatore. Il club viola e il quasi ex allenatore del Monza sono agli accordi finali, ma non c'è ancora nulla di fatto. Per questo motivo, conta tenere aperte tutte le possibilità. Sull'ex Juventus ci sono Bologna e Lazio e un intreccio di mercato che riguarda anche Vincenzo Italiano e Igor Tudor potrebbe prendere forma nelle prossime ore.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
QS: “Palladino vicino, ma uno scenario vede lui a Bologna e Tudor a Firenze”
Sull'ex Juventus ci sono Bologna e Lazio e un intreccio di mercato che riguarda anche Vincenzo Italiano e Igor Tudor potrebbe prendere forma nelle prossime ore
Andiamo per ordine. Il Bologna ha scelto Vincenzo Italiano, ma Sartori vuole tenersi un piano B che si chiama Raffaele Palladino. Mentre la Lazio deve ancora decidere se continuare o meno con Igor Tudor. Per questo motivo, il rebus delle panchine potrebbe portare Italiano a Roma, sponda biancoceleste e Raffaele Palladino al Bologna. In tutto ciò, la Fiorentina virerebbe con forza su Igor Tudor. Con Ivan Juric, Alberto Aquilani e Paolo Vanoli come alternative. Sarebbe uno scenario tutt'altro che clamoroso, anche se tra il club viola e Palladino manca veramente poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA