Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “Non solo Nico Gonzalez e Bonaventura. Adesso calci Milenkovic”

QS: “Non solo Nico Gonzalez e Bonaventura. Adesso calci Milenkovic” - immagine 1
E quindi, non solo Nico Gonzalez e Bonaventura, ma Nikola Milenkovic può essere una soluzione interessante. Rigorista già in nazionale
Redazione VN

Nikola Milenkovic rigorista della Fiorentina? Sì, perché no. Questo lo scenario immaginato questa mattina dalla Nazione, che ha sottolineato come i calci di rigore siano diventati una fonte di stress importante per questa squadra. Italiano infatti, non dovrà sottovalutare l'aspetto psicologico. La porta sembra più piccola, il portiere più grande e la Fiorentina si perde nelle paura e nelle ansie. Non è accettabile vedere una serie così lunga e continua di errori su errori, soprattutto in un momento così cruciale della stagione. E quindi, non solo Nico Gonzalez e Bonaventura, ma Nikola Milenkovic può essere una soluzione interessante. Rigorista già in nazionale, il centrale serbo non si è mai tirato indietro. Chissà, se sarà lui il prescelto la prossima volta.

QS: “Non solo Nico Gonzalez e Bonaventura. Adesso calci Milenkovic”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.