Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “Nico Gonzalez torna troppo tardi. A rischio la sua presenza al Franchi”

QS: “Nico Gonzalez torna troppo tardi. A rischio la sua presenza al Franchi” - immagine 1
Italiano non ha sciolto le riserve, molto dipenderà anche dalle sensazioni del calciatore una volta rimesso piede al Viola Park. Logico però che il tecnico stia tenendo pronto Ikoné
Redazione VN

Che Nico Gonzalez sia l’ago della bilancia della formazione titolare è evidente da giorni. Lo è sempre stato in questi casi, anche se Vincenzo Italiano in diverse occasioni lo ha mandato in campo dal 1’ dopo la parentesi per gli impegni delle nazionali. Stavolta però la previsione è più complessa, complice l’anticipo del sabato contro il Milan. L’esterno argentino è stato impegnato questa notte contro il Costa Rica, rientrerà domani a Firenze e probabilmente si allenerà soltanto venerdì, di fatto nella rifinitura prima della sfida ai rossoneri. Italiano non ha sciolto le riserve, molto dipenderà anche dalle sensazioni del calciatore una volta rimesso piede al Viola Park. Logico però che il tecnico stia tenendo pronto Ikoné, con Sottil che dovrebbe essere il titolare a sinistra. E stavolta, finalmente, il tecnico avrà a disposizione anche Kouamè. Vero e proprio jolly mancato molto negli ultimi tre mesi. Lo riporta la Nazione.

QS: “Nico Gonzalez torna troppo tardi. A rischio la sua presenza al Franchi”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.