Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “La Fiorentina scoppia e si butta via. Il terzo posto rimane un sogno”

QS: “La Fiorentina scoppia e si butta via. Il terzo posto rimane un sogno” - immagine 1
La Viola scende in campo con il piglio giusto e trova il vantaggio con uno splendido colpo di testa di Nico Gonzalez, servito da Duncan. Italiano chiede concentrazione e la Fiorentina non demorde, ma non chiude la partita.
Redazione VN

"Scoppia e si butta via nella ripresa, la Fiorentina. O meglio, butta via tutto quello che di buono e positivo aveva fatto nella prima parte della gara". Si apre così l'analisi della Nazione sulla gara della squadra di Italiano a Frosinone. Un'occasione ghiotta non sfruttata, figlia di una gara a due volti: un bel primo tempo e un secondo tempo di fatica. La Viola scende in campo con il piglio giusto e trova il vantaggio con uno splendido colpo di testa di Nico Gonzalez, servito da Duncan. Italiano chiede concentrazione e la Fiorentina non demorde, ma non chiude la partita. Errore fatale, perchè nella ripresa la squadra viola cala di ritmo e intensità e il Frosinone sfrutta l'occasione. Infatti, Soulè pareggia di testa, con un gol simile all'argentino viola. La Fiorentina si fa vedere con Barak nel finale, ma nulla di più. Arriva un pareggio e il terzo posto rimane un sogno.

QS: “La Fiorentina scoppia e si butta via. Il terzo posto rimane un sogno”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.