Eccola, la scintilla chiesta da Vincenzo Italiano in conferenza stampa. La Fiorentina, ad Edimburgo, ritrova la vittoria, i gol e una prestazione da vera squadra. Adesso l'Europa è ancora viva e con lei, le speranze viola di questa stagione.

La Nazione
QS: “La Fiorentina, con i gol, ritrova anche la scintilla giusta”

EDINBURGH, SCOTLAND - OCTOBER 06: Cristian Kouame of ACF Fiorentina celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the UEFA Europa Conference League group A match between Heart of Midlothian and ACF Fiorentina at Tynecastle Park on October 06, 2022 in Edinburgh, Scotland. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Tutto bene
Le scelte di Italiano stupiscono, ma convincono. Bene Terzic a destra e Jovic come punta di movimento. Che sorpresa Mandragora basso accanto ad Amrabat. Imposta, crea e dopo 3 minuti segna il gol del vantaggio. Risultato che va a rinforzarsi con un bellissimo gol di Kouamè, uno dei migliori in campo. Anche Jovic stupisce e mostra davvero le sue potenzialità. Rosso procurato e gol, cosa chiedere di più. Adesso Italiano ha ritrovato la sua Fiorentina, con la speranza che non la perda più. Lo riporta La Nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
