Una Fiorentina che ci ha provato e che forse, avrebbe meritato qualcosa in più. Questa l'analisi della Nazione, dopo la sconfitta di ieri della squadra di Italiano sul campo dell'Atalanta. Altri tre punti persi, che però lasciano qualcosa di buono.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
QS: “La Fiorentina c’è, la difesa no. Così i Viola si risvegliano all’Inferno”
La Fiorentina si risveglia all'Inferno dopo la trasferta di Bergamo. Non è tutto da buttare, ma arriva un'altra sconfitta
Non è tutto da buttare
Italiano fa delle scelte chiare e con Kouamè, conferma l'importanza dell'ex Genoa. I Viola tengono bene il campo, finché l'Atalanta non prende le misure e inizia a creare diverse occasioni. Terracciano si supera e tiene, finché la difesa della Fiorentina commette una grave dormita su Muriel che, con la sua bravura, serve perfettamente Lookman. Così, i padroni di casa passano in vantaggio. Ecco allora, che Italiano prova a cambiare. Dentro Cabral e Jovic e si passa al 4-2-3-1. Il serbo sembra ispirato, ma non riesce a trovare il gol. Insomma, la Fiorentina ci ha provato, ma la scarsa concentrazione difensiva la condanna all'Inferno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA