Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “Gioco, emozioni e…Var! La Fiorentina rivede la Champions”

QS: “Gioco, emozioni e…Var! La Fiorentina rivede la Champions” - immagine 1
Una partita da cuori forti, come spessi ci ha abituato la squadra di Italiano. Pronti via, ci pensa Bonaventura a trovare un gol bellissimo. Poi, entra in cattedra il Var.
Redazione VN

"Tutto è bene quel finisce bene, insomma. E la Fiorentina rivede la Champions". Così la Nazione commenta la vittoria contro il Bologna di Thiago Motta. Una partita da cuori forti, come spessi ci ha abituato la squadra di Italiano. Pronti via, ci pensa Bonaventura a trovare un gol bellissimo. Poi, entra in cattedra il Var. Parisi tocca di mano un cross dei rossoblù e Zirkzee stabilisce la parità su calcio di rigore. Al termine del primo tempo, Orsolini segna il gol del 2 a 1, annullatogli per fuorigioco. La Fiorentina riparte bene e Ikonè, appena entrato, si guadagna un calcio di rigore. Nico Gonzalez non sbaglia e riporta in vantaggio la Viola. Dopodiché, il Bologna crea, attacca ma un super Terracciano nega ogni possibile occasione. Maresca viene anche richiamato al Var per un contatto tra Arthur e Saelemaekers. Tutto buono, si gioca. La Fiorentina vince, si prende i tre punti e vede, di nuovo, la zona Champions.

QS: “Gioco, emozioni e…Var! La Fiorentina rivede la Champions”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.