- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VERONA, ITALY - MAY 12: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 12, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fatta per Palladino alla Fiorentina? Quasi, manca la firma. Ed è la cosa che conta di più in un contratto. Per questo motivo bisogna tenersi pronti e prepararsi a possibili colpi di scena. La Nazione infatti, frena con forza sul possibile arrivo di Palladino a Firenze. L'allenatore del Monza ha incontrato Commisso, si sono parlati e confrontati. Adesso tocca alla Fiorentina scegliere il da farsi, con Bologna e Lazio che stanno tentando non poco l'ex Juventus. Dall'Emilia si parla sempre di più di Italiano, ma se il tecnico della Fiorentina non prenderà una decisione, Palladino diventerà la prima scelta di Sartori.
Intanto, la Fiorentina non vuole farsi trovare impreparata. Per questo motivo i sondaggi per altri nomi sono già partiti. Piace come sempre Aquilani, ma anche Ivan Juric del Torino potrebbe essere un opzione concreta. Sullo sfondo rimane Paolo Vanoli. Un tecnico che piace molto alla società gigliata e che so sta giocando la Serie A con il Venezia. Ha vinto a Firenze una Coppa Italia da giocatore e conoscerebbe alla perfezione l'ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA