Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

La Nazione

BUDAPEST, HUNGARY - DECEMBER 14: Dejan Stankovic, Head Coach of Ferencvarosi TC, reacts as Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina is stretchered off having suffered an injury during the UEFA Europa Conference League match between Ferencvarosi TC and ACF Fiorentina at Groupama Arena on December 14, 2023 in Budapest, Hungary. (Photo by Laszlo Szirtesi/Getty Images)
"Pari (sofferto) a casa del Ferencvaros e porta degli ottavi di finale della Conference aperta". Apre così La Nazione questa mattina, che analizza il pareggio della Fiorentina in Ungheria. Tutto però, gira intorno all'infortunio di Nico Gonzalez. L'argentino infatti, dopo circa 20 minuti, si accascia a terra e chiede il cambio. L'uscita avviene addirittura in barella. Tutta la Viola rimane con il fiato sospeso, in attesa di capire quanto starà fuori il numero 10. Intanto, si continua a giocare e dopo un primo tempo finito 0 a 0, la Fiorentina sfiora il disastro nella ripresa: errore di Maxime, assist di Abu Fani e insaccata facile Zachariassen. Poco altro da aggiungere. Quel gol dà la sveglia ai Viola, che con Ranieri, trovano il pareggio e il primo posto. Sospiri di sollievo, la Fiorentina vola agli ottavi, ma quanta paura per Nico Gonzalez.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA