Le parole di Mister Prandelli su Erick Pulgar hanno acceso un campanello d’allarme: il cileno sta ancora male, scorie legate al brutto periodo di malattia. Il Covid lo ha costretto a saltare l’inizio della preparazione, con conseguente ritardo fisico e calo motivazionale. I numeri rispetto alla scorsa stagione sono impietosi, appena cinque le partite da titolare. Gli amici Fiorentini sono stati fondamentali, si legge su La Nazione, in questo periodo buio, e adesso la serenità sta tornando. La speranza è che presto la raggiunga anche la forma fisica, inseguita ogni giorno al centro sportivo con l’aiuto di un preparatore atletico. La squalifica di Amrabat può favorire l’accumulo di ulteriore minutaggio a Genova.

L’articolo: è in ritardo di condizione. I commenti: è lento.
Siete di quelli che ancora aspettate la crescita di montolivo!
Pulgar è questo ha una velocità di gambe e testa che forse avrebbe potuto giocare i mondiali del 70. INADEGUATO
uno che nemmeno UISP farebbe la differenza. E ci danno i pollici in giù…o lui legge il sito, o tanti tifosi sono tifosi da poltrona
Sta sicuramente rendendo la metà se non anche meno dell’anno scorso però non ci limitiamo a dare la colpa al covid. A me pare molto svogliato quando entra in campo, come se non gliene fregasse quasi nulla se gioca bene o gioca male. Apprezzo molto di più da questo punto di vista Eysseric che prova a tenere in velocità Hakimi finchè non gli si rompe il fiato e deve mollare per forza.
Uno dei giocatori più scarsi (per quanto pagato) arrivati negli ultimi 20 anni a Firenze. Si gioca il podio con Bolatti.