Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Prove di Italiano a Napoli: “De Laurentiis vuole anche Martinez Quarta”

Prove di Italiano a Napoli: “De Laurentiis vuole anche Martinez Quarta” - immagine 1
Inoltre, sempre il Napoli, continua a seguire Vincenzo Italiano e questa non sembra essere una coincidenza. Ma Martinez Quarta gioca anche a tre, come Antonio Conte
Redazione VN

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli di De Laurentiis starebbe cercando un difensore per la prossima stagione. Natan, arrivato al posto di Kim, ha deluso le aspettative. Per questo motivo, il club azzurro si starebbe guardando attorno per capire quali profili puntare nella prossima sessione di mercato. Le caratteristiche? Esperienza internazionale e soprattutto pronto per la Serie A. Ecco quindi, che il Napoli avrebbe trovato in Martinez Quarta il profilo ideale per la sua difesa del futuro. I rapporti con Commisso sono ottimi e De Laurentiis capirà il margine della trattativa per un giocatore in scadenza di contratto. Inoltre, sempre il Napoli, continua a seguire Vincenzo Italiano e questa non sembra essere una coincidenza. Ma Martinez Quarta gioca anche a tre, come Antonio Conte, vero sogno del Napoli di De Laurentiis. Un difensore pronto, su cui iniziare a costruire il Napoli del futuro.

Prove di Italiano a Napoli: “De Laurentiis vuole anche Martinez Quarta”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.