La trattativa per il rinnovo di Bonaventura e quella per il trasferimento in Qatar, di Ikonè. Queste le altre situazioni ’calde’ al tavolo della Fiorentina. Situazioni segnate da sfumature diverse, ma comunque da monitorare ora per ora. Jack e la Fiorentina parlano. L’obiettivo comune è quello di non arrivare ad evitare l’addio in regime di svincolo, il prossimo 30 giugno, ma far combaciare le posizioni non sembra così facile (e scontato).
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Pronti 15 milioni per Ikonè, ma lui tentenna: vuole l’Europa
La Fiorentina è pronta a incassare 15 milioni per Ikonè dal Qatar. L'esterno non sembra essere convinto e aspetta l'Europa
Ikonè, invece, è pronto a giocarsi una nuova avventura nel paese arabo (la Fiorentina incasserà 15 milioni) ma prima di firmare il suo addio ai viola, vuole verificare che per lui non ci siano opportunità in Europa. Magari proprio in Francia. La Fiorentina gli ha fatto sapere di essere pronta ad aspettare qualche giorno (ma non un tempo lungo) e soprattutto che non si presenterà a trattative inferiori ai 15 milioni, che dal Qatar arriveranno in 48 ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA