- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 01: Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on September 01, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Torino si presenta a Firenze con l'abito di gala, ma c'è uno squarcio in basso a destra: Djidji, infatti, è squalificato, e il suo sostituto Zima non recupera per la partita di stasera. Juric rimedia con Schuurs spostato da centrale centrale a centrale di destra, con Rodriguez dall'altra parte e Buongiorno nel mezzo davanti a Milinkovic-Savic. Sugli esterni Singo a destra e ballottaggio tra Aina (in vantaggio) e Vojvoda a sinistra. Pressoché definito il resto della formazione, secondo i quotidiani: Linetty e Ricci a centrocampo, ma occhio all'ipotesi (del Corriere della Sera) del nuovo acquisto Ilic subito titolare. Sanabria supportato da Miranchuk e Vlasic in avanti.
La probabile formazione: Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty (Ilic), Ricci, Aina; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA