Dalla rifinitura di ieri in casa Fiorentina sono arrivate due indicazioni di formazione importanti in vista della gara di questa sera all'Olimpico contro la Roma. Non prenderà infatti parte alla gara Saponara, la cui assenza fa salire a cinque il conto degli indisponibili in casa viola, mentre per Terracciano servirà un ulteriore provino per capire se, nonostante la ferita al ginocchio, potrà essere titolare. In caso contrario via libera a Gollini, com’è stato contro la Sampdoria.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport-Stadio
Probabile formazione: oggi provino per Terracciano, davanti ancora Jovic
Le probabili scelte di formazione di Vincenzo Italiano in vista del big match di questa sera all'Olimpico contro la Roma
LEGGI ANCHE
In difesa invece senza Quarta, infortunatosi in Coppa Italia giovedì scorso, le opzioni per la sfida ai giallorossi sono limitate e hanno portato alla scelta di Milenkovic e Igor nel mezzo con Dodo e Biraghi ai lati. In mezzo invece si vedrà la coppia Amrabat-Duncan. Rimane l’attacco, che sarà guidato ancora una volta da Jovic, con Kouame, Bonaventura e Ikoné nella linea a tre a supporto del bomber serbo. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA