Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Prandelli: “Vlahovic? Non ci rinuncerei. Lui con Chiesa da 45 gol”

Cesare-prandelli
L'ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha parlato del futuro di Vlahovic alla Juventus e della accoppiata formata con Chiesa
Redazione VN

L'ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, è stato intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per quanto riguarda la questione Vlahovic-Juventus, con il centravanti serbo ex viola che questa estate potrebbe salutare i bianconeri. Queste le sue parole:

«Rinunciare a Vlahovic per Lukaku? Assolutamente no! Lukaku mi piace, ma dal punto di vista tecnico e della prospettiva dei due giocatori io non rinuncerei a Dusan per Romelu. Tecnicamente Vlahovic è indiscutibile. Lo scorso anno ha avuto un sacco di problemi fisici. Poi una punta come lui deve giocare per finalizzare... Vlahovic ha una caratteristica chiara: sa fare gol. E quindi la squadra deve servirlo meglio. Sente la porta, ha un mancino fantastico, una profondità incredibile. E attacca l’area con i tempi giusti. Se hai uno così, lo devi servire per finalizzare l’azione. È un capitale e io lo valorizzerei. Lui e Chiesa sono una coppia potenzialmente devastante. Federico è un attaccante. Poi che parta più largo o giri attorno al centravanti sono dettagli. Non va considerato come una punta da 30 gol, ma da 15 reti e altrettanti assist, sì. Se la squadra gioca per gli attaccanti, lui e Vlahovic sulla carta sono una coppia da 40-45 gol».


Prandelli: “Vlahovic? Non ci rinuncerei. Lui con Chiesa da 45 gol”- immagine 2
tutte le notizie di