Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Prandelli: “Balotelli, che favola. Che bello sarebbe un suo gol all’esordio”

Prandelli: “Balotelli, che favola. Che bello sarebbe un suo gol all’esordio” - immagine 1
Prandelli su Balotelli: "Deve capire che quest'ultima chance è la più importante per farsi ricordare. Non mi fraintenda, è già nella storia dell'Italia, nei ricordi più belli. Ma tutti vorremmo un gol meraviglioso al debutto"
Redazione VN

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina ed ex allenatore di Balotelli, si è soffermato sull'attaccante del Genoa che domani affronterà la Fiorentina. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

Balotelli pronto? Speriamo, ma non è uno scherzo alla velocità cui si gioca oggi. Il preparatore dice che ha 35/40 minuti, non di più, comunque sono tanti. La cosa bella è tutti sono diventati all'improvviso tifosi di Mario. E lui non l'ho mai sentito così carico, così prepotentemente deciso tornare. Se Gila dice che ha il fuoco dentro, vuol dire che ha sentito qualcosa. Ora non serve parlare, dev'essere giudicato per quello che farà in campo. Deve capire che quest'ultima chance è la più importante per farsi ricordare. Non mi fraintenda, è già nella storia dell'Italia, nei ricordi più belli. Ma tutti vorremmo un gol meraviglioso al debutto. Sarebbe una favola. Difficile, lo so, ma se chiudiamo gli occhi le favole ci accompagnano sempre


Prandelli: “Balotelli, che favola. Che bello sarebbe un suo gol all’esordio”- immagine 2

 

tutte le notizie di