Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Prandelli, a Benevento caccia al tris dopo le vittorie con Crotone e Spezia

FLORENCE, ITALY - MARCH 03: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina  and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on March 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Se qualcosa di buono si vuole prendere dalla travagliata gestione Prandelli, il rendimento contro le neopromosse potrebbe essere un punto di partenza

Redazione VN

Domani a Benevento la Fiorentina deve sovvertire tutte le regole: regalarsi un successo significherebbe dare intanto una spallata alla paura, allontanare almeno per un po’ il nero dall’orizzonte. Ne ha bisogno la squadra e ne ha bisogno Cesare Prandelli che in 19 partite ha messo insieme solo 18 punti, con una media complessiva di 0,95 a partita. Il tecnico di Orzinuovi, infatti, pur nella difficoltà di una squadra che ha perso sei delle ultime otto trasferte, ha comunque interrotto la maledizione del tabù della vittoria che mancava contro le neopromosse. Contro Crotone e Spezia, i due faccia a faccia cronologicamente più recenti, sono arrivati due successi. Calare il tris domani, si legge sull'edizione di Stadio in edicola oggi, permetterebbe di guardare al prossimo impegno, col Milan, con un pizzico di apprensione in meno.

tutte le notizie di