stampa

Ribery prepara il rientro. Una buona notizia (anche) per Vlahovic

FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Franck Ribery of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il francese vorrebbe lasciare il segno da qui alla fine della stagione, che potrebbe essere la sua ultima a Firenze

Redazione VN

Ribery è pronto a riprendersi la Fiorentina. Dopo aver sofferto in tribuna per il turno di squalifica contro il Parma, Franck con il Benevento sarà di nuovo a disposizione. Ribery è un campione e ora ai viola serve la sua classe. Si perché Franck è uno che può anche vincere le partite da solo. La gara con il Benevento è un altro spartiacque: ora non si può più sbagliare perchè la classifica piange e la Fiorentina non può stare tranquilla.

Ribery può essere l’arma giusta per la Fiorentina. Le sue accelerazioni, le sue percussioni potrebbero creare occasioni da gol anche per Vlahovic, che è a digiuno da tre partite nonostante sia il capocannoniere viola con nove gol. Franck ha già fatto 5 assist in campionato. Da qui alla fine mancano 12 partite e vorrebbe lasciare il segno. Anche perché questa, ricorda Repubblica Firenze in edicola oggi, potrebbe essere anche la sua ultima stagione in maglia viola.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso