Pradè vola da Commisso, vertice di mercato in arrivo: c’è un tesoretto da reinvestire. Lirola…

Il d.s. sarà negli States

di Redazione VN

Lunedì il ds viola Daniele Pradè sarà negli Stati Uniti. Tra martedì e mercoledì è stato programmato un vertice di mercato con Commisso. Ad oggi la Fiorentina può vantare un tesoretto ricavato dalle cessioni: circa 23 milioni da Veretout e Hugo, 4 da Norgaard, 1 da Hagi, 1 da Laurini, 3 futuribili da Dabo (tra Olympiacos e Nantes) e altri introiti minori, in attesa della percentuale su Rebic. Queste risorse saranno reinvestite sul mercato, che dovrà accelerare dalla prossima settimana. Lirola è fra le priorità: possibile rilancio fino a 15 milioni per avvicinarsi alla richiesta di 20 da parte del Sassuolo. Lo scrive La Nazione.

Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A in TEMPO REALE

Violanews consiglia

Main sponsor, Commisso cerca partner esterni. Ma occhio al modello Sassuolo

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 2 anni fa

    Demme è una soluzione interessante, ha 28 anni e non è un fuoriclasse ma personalmente alla Viola potrebbe fare cose molto positive.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 2 anni fa

    Tanto per fare un’ipotesi, se ipoteticamente avessero chiesto a me chi vendere avrei risposto: tutti eccetto i giovani del vivaio, la difesa e Chiesa + Vlahovic….il resto ariaaaaa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 2 anni fa

    Quando è arrivato Rocco tutti abbiamo sognato i famosi arcobaleni viola. Adesso parliamo di tesoretto di 32 milioni di euro, di cui 16 sono per l’anno prossimo? OMG. Al 10 agosto mancano tre settimane e si fa una signora squadra in tre settimane. Certo è che venerdì si decide che si parte lunedì per vedersi martedì e fare il vertice mercoledì e decidere giovedì e tornare venerdì e salutare tutti per la settimana faticosa che ci vediamo lunedì … Beh allora il 10 agosto non è così lontano. Perplesso! Poi il tempo per ricrederci c’è tutto ma speravo in un’estate differente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 2 anni fa

      Ma chi ti ha detto che 16 sono per il prossimo anno? Premesso che sono tutte supposizioni, l’idea è che 16 sono per lirola e 16 per un altro giocatore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. folder - 2 anni fa

    Spero che,se ci sarà veramente un vertice di mercato,Rocco rimetta al passo Pradè che mi sembra molto compassato e dedito al “carosello di vecchi successi”
    e alla ricerca di superpipponi tipo Demme!Se va avanti di questo passo Montella si ritrova ad allenare la vera squadra alla vigilia della CI e della prima di Campionato con la conseguenza che,se ci tocca una delle prime,ed è probabilissimo,si raccatta un’imbarcata peggio d’una paranza a pesca di sardine!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Immagino che Vrsi visto giocare tantissime volte Demme. Forse gioca nella nazionale tedesca per puro caso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 2 anni fa

        Per un intenditore come me basta vedere come tocca il pallone per capire se uno è buono oppure no.Ha giocato in nazionale solo una partita,due anni fa,e poi non c’ha più messo piede( e solo contro il San Marino ).Forse il selezionatore della nazionale teutonica la pensa come me?Anche Lapadula ha giocato una volta in nazionale ma non è certo Batistuta!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy