Lunedì il ds viola Daniele Pradè sarà negli Stati Uniti. Tra martedì e mercoledì è stato programmato un vertice di mercato con Commisso. Ad oggi la Fiorentina può vantare un tesoretto ricavato dalle cessioni: circa 23 milioni da Veretout e Hugo, 4 da Norgaard, 1 da Hagi, 1 da Laurini, 3 futuribili da Dabo (tra Olympiacos e Nantes) e altri introiti minori, in attesa della percentuale su Rebic. Queste risorse saranno reinvestite sul mercato, che dovrà accelerare dalla prossima settimana. Lirola è fra le priorità: possibile rilancio fino a 15 milioni per avvicinarsi alla richiesta di 20 da parte del Sassuolo. Lo scrive La Nazione.
Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A in TEMPO REALE
Main sponsor, Commisso cerca partner esterni. Ma occhio al modello Sassuolo
Demme è una soluzione interessante, ha 28 anni e non è un fuoriclasse ma personalmente alla Viola potrebbe fare cose molto positive.
Tanto per fare un’ipotesi, se ipoteticamente avessero chiesto a me chi vendere avrei risposto: tutti eccetto i giovani del vivaio, la difesa e Chiesa + Vlahovic….il resto ariaaaaa!
Quando è arrivato Rocco tutti abbiamo sognato i famosi arcobaleni viola. Adesso parliamo di tesoretto di 32 milioni di euro, di cui 16 sono per l’anno prossimo? OMG. Al 10 agosto mancano tre settimane e si fa una signora squadra in tre settimane. Certo è che venerdì si decide che si parte lunedì per vedersi martedì e fare il vertice mercoledì e decidere giovedì e tornare venerdì e salutare tutti per la settimana faticosa che ci vediamo lunedì … Beh allora il 10 agosto non è così lontano. Perplesso! Poi il tempo per ricrederci c’è tutto ma speravo in un’estate differente
Ma chi ti ha detto che 16 sono per il prossimo anno? Premesso che sono tutte supposizioni, l’idea è che 16 sono per lirola e 16 per un altro giocatore
Spero che,se ci sarà veramente un vertice di mercato,Rocco rimetta al passo Pradè che mi sembra molto compassato e dedito al “carosello di vecchi successi”
e alla ricerca di superpipponi tipo Demme!Se va avanti di questo passo Montella si ritrova ad allenare la vera squadra alla vigilia della CI e della prima di Campionato con la conseguenza che,se ci tocca una delle prime,ed è probabilissimo,si raccatta un’imbarcata peggio d’una paranza a pesca di sardine!
Immagino che Vrsi visto giocare tantissime volte Demme. Forse gioca nella nazionale tedesca per puro caso.
Per un intenditore come me basta vedere come tocca il pallone per capire se uno è buono oppure no.Ha giocato in nazionale solo una partita,due anni fa,e poi non c’ha più messo piede( e solo contro il San Marino ).Forse il selezionatore della nazionale teutonica la pensa come me?Anche Lapadula ha giocato una volta in nazionale ma non è certo Batistuta!