In passato non era mai successo, ma adesso l'aria sembra cambiata e in modo netto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Daniele Pradè sarebbe pronto a mettere sul piatto 32 milioni di euro per riscattare quei giocatori che stanno stupendo in maglia viola.


Gazzetta dello Sport
Pradè ha deciso: sì ai riscatti. La Fiorentina prepara 32 milioni per i prestiti
Il primo su tutti è Robin Gosens. Arrivato dall'Unione Berlino in estate con un prestito oneroso a 750 mila euro con un diritto che diventa obbligo al 50% delle presenze (per almeno 45 minuti) su il totale delle partite disputate dalla Fiorentina. E visto l'impatto sulla squadra di Palladino, non sembra esserci dubbi sul suo futuro. Stesso discorso per Edoardo Bove, altro fedelissimo di Raffaele Palladino. L'ex Roma è arrivato a Firenze con un un prestito con diritto di riscatto a 10,5 milioni di euro. Diritto che diventa obbligo al 60% delle presenze disputate in maglia viola. Con Palladino le ha giocate tutte.
LEGGI ANCHE
A centrocampo ci sono anche Yacine Adli e Danilo Cataldi. Per quanto riguarda il primo, gli accordi con il Milan sono chiari: prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 10. Per la Fiorentina il francese sta diventando una pedina importante e potrebbe esserlo anche per il futuro. Cataldi rientrerà col Como dopo l'infortunio al piede destro. La Lazio chiede 4 milioni, la cifra del riscatto. Per la Fiorentina si tratta di una condizioni favorevole visto come sta rendendo in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.