Corriere dello Sport

Polverosi: “Possibile che in 80 minuti Sottil non abbia mai saltato l’uomo?”

Polverosi: “Possibile che in 80 minuti Sottil non abbia mai saltato l’uomo?” - immagine 1
Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha analizzato la gara della Fiorentina contro il Torino, soffermandosi anche sui singoli
Redazione VN

Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha analizzato la gara della Fiorentina contro il Torino, soffermandosi anche sui singoli:

Italiano ha capito come si stava mettendo la partita, o meglio, ha capito la serataccia dell’arbitro e per evitare equivoci ha fatto i cambi opportuni nell’intervallo: fuori subito due ammoniti su tre (Arthur e Beltran) e poco dopo anche il terzo, Ranieri, sostituito da Mandragora, un mediano che in emergenza è stato schierato da difensore centrale. Ma nemmeno nel secondo tempo la Fiorentina ha ricordato la sua più recente e brillante versione. Sugli esterni, zero assoluto da Sottil (possibile che in 80 minuti non abbia tentato nemmeno una volta di dribblare Djidji?), poco da Gonzalez, poco da Ikoné nel finale. Al centro, Belotti (fischiato dai suoi vecchi tifosi) è stato dominato da Buongiorno. Meglio il Toro nel primo tempo, solido anche nel secondo, tanto da concedere una sola occasione ai viola nonostante un tempo intero con un uomo in meno.


Polverosi: “Possibile che in 80 minuti Sottil non abbia mai saltato l’uomo?”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.