Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Polverosi: “Quindi Fiorentina-Real Madrid si giocherebbe al Padovani?”

Polverosi
"Se per caso arriva quarta, la sua attuale posizione, dove farà la Champions League? Che so, Fiorentina-Real Madrid si giocherà al Padovani?"
Redazione VN

Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha commentato la vicenda Franchi. Ecco le sue parole:

Siamo alla fine di gennaio e nessuno sa dove si trasferirà la Fiorentina la prossima stagione. Se per caso arriva quarta, la sua attuale posizione, dove farà la Champions League? Che so, Fiorentina-Real Madrid si giocherà al Padovani? Nessuno sa da dove arriveranno i 55 milioni (che in realtà, a conti fatti, saranno molti di più) per completare l’opera. Nessuno sa quanti punti lascerà per strada una squadra che per due anni alternerà le partite in trasferta a quelle in campo neutro, ma ne lascerà di sicuro. Nessuno sa dove si sposteranno ogni volta i 20.000 tifosi della Fiorentina, tifosi che avrebbero dovuto farsi sentire molto prima, quando questa storia è iniziata, così da evitare qualsiasi strumentalizzazione alla recente contestazione.  Il Franchi è lo stadio dove si gioca a calcio, non può e non deve diventare il palco da cui chiedere i voti, non è una cabina elettorale. Basterebbe ricordare il nome che porta, quello di Artemio Franchi, per capire che ai suoi tempi tutto questo non sarebbe successo, non lo avrebbe mai permesso.

Polverosi: “Quindi Fiorentina-Real Madrid si giocherebbe al Padovani?”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.