Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Polverosi: “Il campo di Budapest brutto come la Fiorentina del primo tempo”

Polverosi
"Considerazione ai margini sul campo, brutto come la Fiorentina del primo tempo. Ma oltre a riempire il calendario per fare sempre più soldi, perché l’Uefa non controlla anche il terreno? Quello di Budapest era a rischio infortuni"
Redazione VN

Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere dello Sport, commenta la prestazione della Fiorentina contro il Maccabi Haifa. Queste le sue parole:

Dovremmo rassegnarci a questa Fiorentina. Un giorno ti convince, il giorno dopo ti deprime. Ma ieri sera si è superata e ha dato ancora più ritmo a questa discontinuità: primo tempo inguardabile, secondo da squadra convinta, cattiva e arrembante, capace di passare da 1-2 a 4-3, con la bellezza di 24 tiri verso la porta. I primi quarantacinque minuti li ha proprio regalati al Maccabi, eppure sembrava tutto semplice, tutto facile, meno di due minuti e gol di Nzola. Difficile sapere se anche i viola hanno pensato di aver già risolto la questione, sta di fatto che dopo la prima, bella e unica azione del primo tempo non hanno più giocato. O meglio, si sono messi a giochicchiare, rallentando la manovra, senza pressare, senza aumentare l’intensità, senza trovare sbocchi. Pessima scelta, se di scelta si tratta. In ogni caso pessimo atteggiamento soprattutto in una partita di coppa, contro un avversario che ha sorpreso la Fiorentina fino a rimontare lo svantaggio. Un avversario alla sua portata e questo aumenta il giudizio negativo dei primi 45 minuti. Giudizio che si ribalterà nella ripresa perché sarà la Fiorentina a ribaltare il Maccabi. Considerazione ai margini sul campo, brutto come la Fiorentina del primo tempo. Ma oltre a riempire il calendario per fare sempre più soldi, perché l’Uefa non controlla anche il terreno? Quello di Budapest era a rischio infortuni.


Polverosi: “Il campo di Budapest brutto come la Fiorentina del primo tempo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.