Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Poesio scrive: “Avanti con fatica, ora i colpi finali”

Poesio scrive: “Avanti con fatica, ora i colpi finali” - immagine 1
Fiorentina ai gironi di Conference League: il commento di Ernesto Poesio per il Corriere Fiorentino
Redazione VN

"Avanti con fatica, ora i colpi finali": è il titolo del commento di Ernesto Poesio per il Corriere Fiorentino sulla vittoria della Fiorentina contro il Rapid Vienna. Il giornalista si concentra anche sul mercato che chiuderà alle 20. Riportiamo una parte dell'articolo:

"Con grande fatica e un po’ di buona sorte la Fiorentina riesce a ribaltare la sconfitta dell’andata e proprio negli ultimi minuti di gara prima dei supplementari riesce a raggiungere i gironi di Conference League. E se Vincenzo Italiano si era rammaricato alla vigilia perché ogni occasione, o quasi, per gli avversari di solito viene trasformata in gol, questa volta il tecnico viola non può certo lamentarsi. E non perché la sua squadra non abbia concesso spazi e occasioni clamorose agli austriaci, ma perché il Rapid è riuscito a sbagliare almeno tre palle davanti alla porta. Per non parlare del primo gol di Nico Gonzalez, praticamente un autogol di Auer che ha calciato addosso al proprio portiere prima del rimpallo favorevole all’argentino. Avanti sì, dunque, ma con un po’ di cose da mettere ancora a posto per pensare di poter recitare un ruolo da protagonista sia in Europa che in serie A. Di sicuro, visto l’ormai certo passaggio del turno, quella di oggi potrebbe essere la giornata della svolta per quanto riguarda il mercato. Ultime ore frenetiche fino alle 20, con il club che è chiamato a sciogliere quei nodi sia in entrata che in uscita (su tutti la cessione di Amrabat che pare a un passo dallo United)".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.