Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Poesio: “Sacrificare la Conference? Adesso Palladino deve fare una scelta”

Poesio: “Sacrificare la Conference? Adesso Palladino deve fare una scelta” - immagine 1
"Ricaricare le energie sia fisiche che mentali sarà fondamentale in vista di un dicembre che si annuncia senza respiro visti anche gli impegni sia in Coppa Italia che soprattutto in Conference dove Palladino sarà forse chiamato a fare una scelta"
Redazione VN

Ernesto Poesio, sulle pagine del Corriere Fiorentina, ha commentato questo splendido momento per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le sue parole:

 La posizione dei viola dunque non è figlia di un solo fattore, ma di un gruppo che ha imparato velocemente a unire nel migliore dei modi le proprie qualità. Ora la sosta che i viola possono salutare con benevolenza dopo il tour de force affrontato. Ricaricare le energie sia fisiche che mentali sarà fondamentale in vista di un dicembre che si annuncia senza respiro visti anche gli impegni sia in Coppa Italia che soprattutto in Conference dove Palladino sarà forse chiamato a fare una scelta: continuare con il turnover estremo anche a costo di penalizzare un po’ il cammino in Europa per concentrarsi sul campionato o invece chiedere gli straordinari ai migliori. Decisione non facile in cui anche la società potrebbe essere chiamata a dire la sua. In fondo l’appetito vien mangiando, figuriamoci poi al tavolo Champions.


Poesio: “Sacrificare la Conference? Adesso Palladino deve fare una scelta”- immagine 2
tutte le notizie di