Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Poesio: “Nzola parafulmine delle frustrazioni viola, ma ieri Beltran ha deluso”

Poesio: “Nzola parafulmine delle frustrazioni viola, ma ieri Beltran ha deluso” - immagine 1
"Ieri la croce non può essere neanche gettata addosso al solo Nzola, vero parafulmine delle frustrazioni viola in questa prima parte di stagione, visto che la scelta di Italiano era ricaduta su Beltran che gode sicuramente di maggior credito"
Redazione VN

Ernesto Poesio ha commentato la sconfitta della Fiorentina contro il Milan sulle pagine del Corriere Fiorentino. Ecco le sue parole:

Ieri la croce non può essere neanche gettata addosso al solo Nzola, vero parafulmine delle frustrazioni viola in questa prima parte di stagione, visto che la scelta di Italiano era ricaduta su Beltran che gode sicuramente di maggior credito rispetto all’angolano. E invece l’occasione più ghiotta di tutta la partita è capitata proprio sui piede dell’argentino che, dopo un pessimo controllo che sembrava banale, ha finito per farsi murare dal portiere rossonero. Non un bel segnale per un attaccante ancora alla ricerca della giocata in grado di sbloccare la sua stagione che resta fino a questo momento piuttosto anonima. Difficile quindi consolarsi con la rete incredibilmente sbagliata da Jovic per il 2-0 dei rossoneri. Il «mal comune mezzo gaudio» non può certo bastare. Servivano gol e punti, ma quelli se li è presi il Diavolo


Poesio: “Nzola parafulmine delle frustrazioni viola, ma ieri Beltran ha deluso”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.