Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Poesio: “Nzola e quel boato del Franchi. Adesso raddrizzare la Conference”

Poesio: “Nzola e quel boato del Franchi. Adesso raddrizzare la Conference” - immagine 1
"Una rete salutata da un boato di liberazione del Franchi che aveva comunque applaudito con convinzione anche la prova di Beltran. Una rete quella dell’angolano che fa ben sperare anche in vista della gara di Conference"
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino, con le parole di Ernesto Poesio, commenta la vittoria della Fiorentina contro il Cagliari di Ranieri:

Ci ha messo due minuti la Fiorentina a mettere in chiaro le cose. E ci ha messo due minuti il Cagliari a confermare che la partita di ieri al Franchi avrebbe avuto una sola padrona: la Fiorentina. È così la vittoria viola è arrivata come logica conseguenza di una superiorità schiacciante anche se, per amor di verità, va detto che i giocatori di Ranieri avevano avuto quasi subito la palla del pareggio salvata da Kayode, vero protagonista della serata grazie anche all’autogol provocato in occasione della seconda rete. E a mettere la ciliegina sulla torta ci ha pensato Nzola, partito a sorpresa dalla panchina e finalmente in gol proprio negli ultimi secondi utili. Una rete salutata da un boato di liberazione del Franchi che aveva comunque applaudito con convinzione anche la prova di Beltran. Una rete quella dell’angolano che fa ben sperare anche in vista della gara di Conference quando i viola saranno chiamati a raddrizzare da subito la classifica del girone. Un’impresa non certo impossibile per questa ottima Fiorentina


Poesio: “Nzola e quel boato del Franchi. Adesso raddrizzare la Conference”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.