Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Poesio: “La Fiorentina l’ha persa al Franchi. E che déjà-vu con il West Ham”

Poesio: “La Fiorentina l’ha persa al Franchi. E che déjà-vu con il West Ham” - immagine 1
Ernesto Poesio commenta la sconfitta della Fiornetina contro l'Atalanta di Gasperini. Ecco le sue parole sul Corriere Fiorentino: 
Redazione VN

Ernesto Poesio commenta la sconfitta della Fiornetina contro l'Atalanta di Gasperini. Ecco le sue parole sul Corriere Fiorentino:

La corsa in contropiede di Scamacca verso la porta con la difesa viola sguarnita e in affanno. La beffa a un minuto dalla fine a spezzare i sogni di prolungare la partita e, chissà, magari provare a giocarsela ai rigori. Il finale di Atalanta-Fiorentina ha il sapore del deja-vù, ed è di quelli amarissimi. Perché ha ricordato, con le dovute proporzioni, quanto avvenne lo scorso giugno a Praga quando Bowen si involò verso la porta di Terracciano regalando al West Ham la Conference League. Ancora una beffa, ancora un’eliminazione che brucia perché contro una rivale storica. Certo non che l’Atalanta, ieri sera, non abbia meritato la vittoria. La squadra di Gasperini, a differenza dell’andata, ha aggredito fin da subito la Fiorentina riuscendo a pareggiare i conti dopo pochi minuti e mostrando quale sarebbe stato il canovaccio della gara. Però, mettendo sul piatto la gara dell’andata, i conti tornano un po’ meno. Ed è forse alla partita del Franchi che vanno i maggiori rimpianti per i viola che quella gara l’avevano dominata pur uscendo dal campo solo con un gol di vantaggio. Troppo poco per poter sperare di reggere fino alla fine a Bergamo, tanto più con un uomo in meno per l’espulsione inevitabile di Milenkovic causata dall’ennesima distrazione difensiva della stagione.


Poesio: “La Fiorentina l’ha persa al Franchi. E che déjà-vu con il West Ham”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.