Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Poesio: “Italiano, ti devi preoccupare. Un pareggio che sa di due punti persi”

Poesio: “Italiano, ti devi preoccupare. Un pareggio che sa di due punti persi” - immagine 1
"Vincere a Frosinone avrebbe consentito alla Fiorentina di assestarsi nelle parti altissime della classifica per poi gestire gli impegni fino alla prossima sosta"
Redazione VN

Ernesto Poesio, sulle pagine del Corriere Fiorentino, commenta il pareggio della Fiorentina di Italiano. Tra dati, cambi e situazioni che preoccupano:

Basta vedere le statistiche della gara per rendersi conto che al Frosinone sono bastati 3 tiri in porta per fare centro. Un dato che non può e non deve lasciare tranquillo Vincenzo Italiano che, a differenza della vittoria di Udine, stavolta non è riuscito ad addormentare la partita con i cambi. Un pareggio che ha il sapore dei due punti persi, insomma, in un momento del campionato in cui avrebbero fatto davvero molto comodo considerato che lunedì sera al Franchi arriverà il Cagliari ultimo in classifica. Vincere a Frosinone avrebbe consentito alla Fiorentina di assestarsi nelle parti altissime della classifica per poi gestire gli impegni fino alla prossima sosta. Invece, anche se con soli 4 punti di distacco dalla vetta, i viola si ritrovano ora al settimo posto a pari merito con il Lecce e con il poco invidiabile dato di 10 gol subiti, al terzultimo posto di questa speciale classifica


Poesio: “Italiano, ti devi preoccupare. Un pareggio che sa di due punti persi”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.