Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Poesio: “Gudmundsson e quella lista dei desideri di Italiano rimasta tale”

Poesio: “Gudmundsson e quella lista dei desideri di Italiano rimasta tale” - immagine 1
Ernesto Poesio, sulle pagine del Corriere Fiorentino, commenta il pareggio tra la Fiorentina e il Genoa: "Affidarsi alla legge del contrappasso per spiegare il pari del Franchi sarebbe probabilmente riduttivo"
Redazione VN

Ernesto Poesio, sulle pagine del Corriere Fiorentino, commenta il pareggio tra la Fiorentina e il Genoa:

Affidarsi alla legge del contrappasso per spiegare il pari del Franchi sarebbe probabilmente riduttivo. Di certo, quando Gudmundsson, dopo aver fatto ammattire la difesa della Fiorentina per tutto il primo tempo, ha messo dentro il gol del vantaggio del Genoa il pensiero è andato veloce a quanto non è accaduto nel mercato di gennaio, con l’ala islandese in cima alla lista dei desideri (rimasta tale) di Italiano. E se davvero l’immobilismo viola dell’ultimo mercato ha convinto definitivamente il tecnico che l’avventura a Firenze si stava avviando ai titoli di coda, la partita di ieri ha confermato quanto la rincorsa a un posto quantomeno in Conference sia, per la Fiorentina, un obiettivo che si allontana partita dopo partita. Lo dice la media punti, scesa a un anonimo 1,4 a gara che in proiezione significa circa 53 punti cioé tra il nono e il decimo posto, almeno considerando le classifiche finali degli ultimi campionati.

Poesio: “Gudmundsson e quella lista dei desideri di Italiano rimasta tale”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.