- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - MAY 16: Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina looks on prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on May 16, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il gol di Jovic è la piccola consolazione della serata di Siviglia, ma la sconfitta, le scarse idee del centrocampo e il passo lento dell'attaccante serbo dicono che la forma di questa Fiorentina è ancora lontanissima dall'essere quella ottimale. Come si legge sul Corriere Fiorentino, Italiano ha di che preoccuparsi a una settimana dall'esordio con la Cremonese: appena due gol nelle ultime tre uscite, gambe pesanti e anche ieri trame di gioco lente che confermano quanto visto in Austria contro Galatasaray e Qatar.
Il guaio è che con un calendario così stretto e la Conference che incombe, non c'è spazio per concedersi errori, ma Italiano avrà ancora bisogno di tempo per mettere in moto la sua squadra. Al Benito Villamarin il tecnico sceglie un undici che non sarà troppo diverso da quello che vedremo esordire con la Cremonese, mentre la settimana che sta per arrivare potrà regalare alcuni botti di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA