Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Poco tempo: Italiano studia le mosse e spera di recuperare Gonzalez

Poco tempo: Italiano studia le mosse e spera di recuperare Gonzalez - immagine 1
Archiviata la trasferta di Marassi, oggi la Fiorentina tornerà ad allenarsi, con la speranza di recuperare Gonzalez e non solo

Redazione VN

Non c'è tempo per godersi la vittoria di Marassi, perché la Fiorentina deve subito ripartire: oggi alle 15.00 i viola si ritroveranno al Centro Sportivo per preparare la sfida alla Salernitana in programma mercoledì. Occasione per uno scarico per chi ha giocato meno e per un focus sulla prossima gara, con la speranza di recuperare qualche infortunato.

Occhi in infermeria

—  

Il Corriere Dello Sport si focalizza principalmente su Gonzalez, ancora ai box nonostante sembrasse pronto per rientrare già a Genova. I problemi muscolari non sono evidentemente ancora risolti e in questi giorni l'argentino farà ulteriori provini per capire se e quando sarà pronto. Più complicata la situazione di Sottil, che verosimilmente si rivedrà nel 2023. Resta da monitorare Jovic, uscito alla fine del primo tempo dopo aver svolto un riscaldamento personalizzato con una fasciatura. Anche Quarta si sottoporrà a test mirati, avendo giocato solo un tempo a Genova.

Italiano
tutte le notizie di