Tante idee per il centrocampo della Fiorentina. Un paio di settimane fa il club viola ha chiesto informazioni anche per Brescianini. Trattativa in questo momento freddina, perché sono ritenuti troppi i 12 milioni chiesti dal Frosinone. Servirà attendere per entrare nella fase calda delle trattative, con altri nomi che continueranno a circolare. Tommaso Pobega è un altro accostato alla Fiorentina anche se per caratteristiche non sembra l’ideale nel centrocampo di Palladino. Incursore da 4-3-3, si può adattare anche in ruoli diversi ma dovrebbe rappresentare la classica occasione.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Pobega e Brescianini idee in stand-by. E sullo sfondo rimane sempre Vera
La Fiorentina ha messo in stand-by molte idee per il centrocampo. Per adesso gli obiettivi principali sembrano essere altri
E poi ancora Fausto Vera, altro rientrato nei radar della Fiorentina dopo il mercato dello scorso anno. L’argentino classe 2000 del Corinthians è rimasto fuori nell’ultima partita di campionato per precauzione. Tutti vogliono spingerlo in Europa e guai a correre rischi di natura fisica. Al momento per la Fiorentina rappresenta soltanto un’idea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA