Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Pobega e Brescianini idee in stand-by. E sullo sfondo rimane sempre Vera

Pobega e Brescianini idee in stand-by. E sullo sfondo rimane sempre Vera - immagine 1
La Fiorentina ha messo in stand-by molte idee per il centrocampo. Per adesso gli obiettivi principali sembrano essere altri
Redazione VN

Tante idee per il centrocampo della Fiorentina. Un paio di settimane fa il club viola ha chiesto informazioni anche per Brescianini. Trattativa in questo momento freddina, perché sono ritenuti troppi i 12 milioni chiesti dal Frosinone. Servirà attendere per entrare nella fase calda delle trattative, con altri nomi che continueranno a circolare. Tommaso Pobega è un altro accostato alla Fiorentina anche se per caratteristiche non sembra l’ideale nel centrocampo di Palladino. Incursore da 4-3-3, si può adattare anche in ruoli diversi ma dovrebbe rappresentare la classica occasione.

E poi ancora Fausto Vera, altro rientrato nei radar della Fiorentina dopo il mercato dello scorso anno. L’argentino classe 2000 del Corinthians è rimasto fuori nell’ultima partita di campionato per precauzione. Tutti vogliono spingerlo in Europa e guai a correre rischi di natura fisica. Al momento per la Fiorentina rappresenta soltanto un’idea.

Pobega e Brescianini idee in stand-by. E sullo sfondo rimane sempre Vera- immagine 2
tutte le notizie di