Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Pizarro: “Deluso da Gonzalez. Italiano? Esprime il miglior calcio di Serie A”

Pizarro: “Deluso da Gonzalez. Italiano? Esprime il miglior calcio di Serie A” - immagine 1

Il doppio ex di Roma e Fiorentina, David Pizzaro, ha trattato molti temi delle due squadre, parlando anche della sfida di questa sera

Redazione VN

Fiorentina-Roma sarà una partita molto speciale, soprattutto per un doppio grande ex come David Pizarro. Il "Pek" ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport, parlando anche della partita di questa sera: "Nel 2015 sfiorammo l'impresa in Europa League. Spero che i viola tornino già da quest'anno a fare le Coppe, perché se lo meritano. Specialmente per come ha reagito la squadra alla partenza a gennaio della pedina più importante".

Ha proseguito parlando di Vlahovic: "Il ragazzo in estate aveva parlato di rinnovo, quindi credevo che rimanesse almeno fino a giugno. Poi però i viola hanno fatto le sue scelte".

L'ex regista ha proseguito parlando del ballottaggio Cabral-Piatek: "Entrambi sono approdati con delle incognite - ha detto il Pek - il primo arrivando dalla Svizzera, che non è uno dei campionato più competitivi, l'altro non giocava quasi mai", ma il cileno si dice fiducioso su Cabral perché secondo lui ha i numeri giusti per esplodere nel campionato italiano.

Poi su Vincenzo Italiano: "Il calcio espresso dai viola uno dei migliori di Serie A. Ha fatto un lavoro eccezionale. Peccato per il finale, perché sennò avevano già in mano il pass per l'Europa".

Il cileno ha continuato parlando della sfida di questa sera dicendosi convinto che la Fiorentina, questa sera, potrebbe fare lo scatto decisivo per l'Europa. Infine su chi l'ha sorpreso dei viola: "Torreira senza dubbio. Per indole fisica e caratteristiche ricorda un pò me" ed infine afferma che Nico Gonzalez può dare di più, perché in Nazionale è devastante e ha spesso dimostrato di essere di un altro livello.

Pizarro: “Deluso da Gonzalez. Italiano? Esprime il miglior calcio di Serie A”- immagine 2
tutte le notizie di