Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Piatek sogna il bis col suo Genoa, pronta la staffetta con Vlahovic

Piatek sogna il bis col suo Genoa, pronta la staffetta con Vlahovic - immagine 1

Dopo il goal all'esordio, Piatek ritrova subito il proprio passato: col Genoa per proseguire sulla strada intrapresa in viola

Redazione VN

Krzysztof Piatek pronto a riannodare i fili col campionato italiano, scrive il Corriere Fiorentino. Il destino, infatti, mette subito di fronte al polacco il suo primo amore, il Genoa. Stranezze di un girone di ritorno che al "Franchi" non è ancora cominciato, perché i viola sono sì scesi in campo per Befana, ma senza affrontare l’Udinese. A Napoli Piatek ha confermato l’ottima tradizione in Coppa Italia, dove ha sempre segnato all’esordio sia con il Genoa che con il Milan. Ora dunque è lecito attendersi altrettanta voglia di esultare a suon di spari anche in campionato.

Il "Pistolero" ha voglia di riprendere il ritmo dei tempi migliori, anche se la concorrenza è rappresentata dall’attuale capocannoniere del campionato. Questione spinosa quella riguardante Dusan Vlahovic, eppure Piatek, al Maradona, ha già fatto capire di poter incidere sul primo pallone buono. E se il futuro del serbo è un rebus, la corsa del polacco al riscatto è solo all’inizio. L’inserimento sta andando a gonfie vele: Bonaventura già lo conosceva, mentre con Rosati ha già avuto modo di scherzare tramite social.

Piatek sogna il bis col suo Genoa, pronta la staffetta con Vlahovic- immagine 2
tutte le notizie di